fbpx

Continua la formazione interna del personale

 

Il miglioramento delle competenze delle risorse umane è da sempre obiettivo primario per Lucefin, che continua ad investire e a proporre progetti e attività formative ai dipendenti.

Proprio all’importanza della crescita professionale interna è stato dato ampio spazio all’interno del recente Report di Sostenibilità di Gruppo, dove formazione e crescita sono considerate l’anticamera di un lavoro di valorizzazione di quei profili professionali che potranno generare il patrimonio aziendale necessario a garantire continuità di ruolo e di funzione.

L’apprendimento è per Lucefin motore di spinta per la costruzione di percorsi formativi periodici e programmati, che mirino a far partecipare ogni lavoratore ad esperienze educative e formative per tutto il ciclo di vita aziendale. L’obiettivo è quello di ottenere un ambiente di lavoro stimolante e motivante in cui la conoscenza tecnica, la cultura della sicurezza, della salute e della prevenzione abbiano un ruolo primario e dove tutti si sentano impegnati a dare il giusto supporto e il massimo contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

In quest’ottica è stato avviato il nuovo corso di formazione interna “Gli acciai e la loro trasformazione a freddo”, dedicato al personale del reparto produttivo Trafilix Industries e finalizzato ad ampliarne la competenza tecnica. Un appuntamento che ha riscontrato ottima partecipazione e interesse sulle tematiche proposte: una più approfondita conoscenza degli acciai del Gruppo e lo studio del processo per la loro trasformazione a freddo.

 

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT