fbpx

Imprese a prova di futuro, la testimonianza del Gruppo Lucefin 

Mercoledì 18 maggio, alle ore 16.30, ha preso il via il ciclo di incontri “Imprese a prova di futuro” , promosso da Confindustria Como.

I tre appuntamenti previsti saranno un importante occasione di confronto, aggiornamento ed ascolto per le diverse realtà aziendali, anche grazie alle testimonianze che arricchiranno queste giornate. Lo scopo è fornire ai partecipanti visione, metodo e strumenti per integrare la sostenibilità nella propria strategia.

Il primo appuntamento, dal titolo “Perché intraprendere un percorso di sostenibilità di impresa”, prevede il prezioso intervento del presidente del Gruppo Lucefin Giorgio Buzzi a rappresentare un modello imitabile per le Aziende pronte ad affrontare ed intraprendere “il cambiamento”.

Temi cardine di questa prima giornata saranno gli attuali scenari di transizione socio-economico-ambientale, i fattori di spinta che rendono imprescindibile l’approccio integrato di sostenibilità di impresa e le relative normative.

Il ciclo di incontri avrà luogo presso la sede dell’associazione Confindustria in via Raimondo 1 a Como, con partecipazione libera e gratuita previa registrazione sul sito www.confindustriacomo.it.

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT