fbpx

Lucefin alla 19° edizione di MECSPE a Bologna

Lo scorso 25 novembre si è conclusa la 19° edizione di MECSPE, la fiera dedicata alla manifattura e all’Industria 4.0, organizzata da Senaf, per la prima volta a Bologna. 

Protagoniste di quest’anno sono state la digitalizzazione, la sostenibilità e la formazione. Tematiche sempre più discusse, che stanno diventando fondamentali nella trasformazione digitale ed ecologica dei processi industriali. 

Una nuova piazza quindi, più internazionale, che ha portato 48.562 visitatori e oltre 2.024 aziende espositrici; cifre che fanno salire MECSPE sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. Numeri che confermano come la ormai fiera bolognese sia una tra le piazze più importanti del settore e che gettano le basi per una 20° edizione, in programma dal 9 all’11 giugno 2022, che punterà sui temi dell’innovazione tecnologica e dell’internazionalizzazione.

Per Lucefin il MECSPE è stata un’occasione di incontro con gli stakeholder

Come sostiene Maruska Sabato, Project Manager di MECSPE:

“Questa nuova edizione è stata molto importante per le imprese, che hanno bisogno di ritrovarsi in presenza dopo un anno e mezzo di lontananza”.   E proprio per questo motivo che, oltre al Made In Steel, MECSPE è stata un’occasione di incontro tra Lucefin e tutti gli stakeholder. Un appuntamento che ha rafforzato ulteriormente i legami commerciali tra il Gruppo e la clientela.

Qui alcuni degli scatti del nostro spazio espositivo.

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT