fbpx

Lucefin: è tempo di bilanci e nuovi obiettivi

È fine anno e in questo periodo risulta naturale tirare le somme di quanto successo nei mesi trascorsi, analizzando e valutando tutti gli aspetti che hanno caratterizzato l’andamento e i risultati del GRUPPO.

Dopo un 2020 complesso da ogni punto di vista, con una pandemia che ha messo in ginocchio il settore industriale, il 2021 è partito con delle certezze, emerse proprio dalle difficoltà incontrate. Una fra queste è quella di poter contare su un gruppo di persone che ha dimostrato, ancora una volta, di “esserci” nei momenti difficili, con voglia di reazione, spirito di appartenenza e una partecipazione concreta alla vita aziendale, in cui ognuno ha saputo mettere quel qualcosa in più. Ciò ha reso possibile mantenere nel 2020, nonostante la grave crisi e le grandi difficoltà socio/economiche vissute, volumi produttivi stabili, posizioni di mercato inalterate e fatturato in linea con le esigenze di bilancio.

Siamo pronti per sfide e progetti sempre più importanti 

Nel momento in cui il mercato è ripartito e il settore meccanico/siderurgico ha ripreso vita, è stato immediato riproporci ad alti livelli. Nel 2021 quindi, abbiamo cavalcato la congiuntura economica favorevole che si stava prospettando, trasformando un anno partito con mille preoccupazioni ed incertezze, in uno particolarmente positivo.

I risultati lo dimostrano. Siamo cresciuti in termini di volumi, fatturato e marginalità lavorando attentamente sulla gestione delle scorte ed il contenimento dei costi.

Siamo quindi pronti ad affrontare nei prossimi mesi sfide sempre più importanti attraverso nuovi investimenti, nuovi progetti nuove strategie, ma con un’unica vera certezza: quella di essere un Grande Gruppo. Un Gruppo in grado di cogliere tutte le opportunità che il mercato potrà offrire, con un’organizzazione ed una capacità produttiva tali da offrire ancora notevoli margini di crescita, ma soprattutto con la consapevolezza di avere un team di risorse umane interne straordinarie, dalla grande professionalità e responsabilità.

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT