Lucefin si aggiudica il premio Miglior Fornitore 2021

Parker Steel Supplier Achievement Award”, un prezioso riconoscimento ottenuto dal GRUPPO LUCEFIN.

Sinonimo di efficienza e professionalità, il “Premio Miglior fornitore 2021” viene assegnato  da Parker Steel ogni anno con l’intento di testimoniare il proprio apprezzamento verso quei fornitori che hanno saputo soddisfare le aspettative sulla qualità del materiale e fornire un servizio caratterizzato da prestazioni di alto livello.

Il Gruppo Lucefin, in riferimento alla performance dell’anno appena trascorso, ha saputo infatti soddisfare ampiamente i criteri del sistema di rating adottato da Parker Steel, ottenendo score molto positivi per le seguenti voci:

  • 99,1%  qualità del prodotto
  • 99,1%  soddisfacimento termini e condizioni d’ordine
  • 98,75% puntualità delle consegne

Questo risultato è per il Gruppo Lucefin motivo di grande orgoglio. Testimonianza della qualità del proprio lavoro, delle capacità indiscusse della propria organizzazione e degli ottimi rapporti commerciali instaurati con i singoli clienti. Caratteristiche queste che hanno saputo condurre a rilevanti risultati commerciali e che hanno inoltre consentito il raggiungimento di nuovi e importanti obiettivi aziendali.

“Together We Change” è infatti l’innovativo messaggio con cui il Gruppo ha dato vita al recente progetto di sostenibilità e che testimonia anche il nuovo spirito con cui l’azienda si relaziona e interagisce con i propri stakeholder: forte integrazione e soprattutto grande spirito di collaborazione.

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT