fbpx

Secondo Numero D’ADA MAGAZINE – Rivista digitale di arti visive

Un nuovo viaggio all’interno di un percorso narrativo interattivo che racconterà, promuoverà e valorizzerà progetti, eventi ed iniziative in programma o attualmente in corso fra la Valle Camonica, Brescia e Bergamo e il territorio nazionale, è ora disponibile online gratuitamente per tutti gli appassionati di Arte, Design e Architettura.

Si tratta del secondo numero ed edizione speciale di d’ADA Magazine realizzato in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia e le studentesse del Master in “Management delle Risorse Artistico-Culturali, Turistiche e Territoriali”.

Le studentesse hanno saputo dare al Magazine un’impronta e una visione moderna ed originale  rispetto al modo di intendere e descrivere i diversi linguaggi dell’arte, riuscendo così a trovare il giusto equilibrio che saprà incuriosire i lettori e mettere in luce le bellezze artistiche, e non solo, che spesso sono lasciate ai margini.

Tra le notizie da scoprire vi sono: l’editoriale di Cristina Casaschi, il progetto d’arte “Romanino una star del rinascimento”, l’evento “Isgrò cancella Brixia”, la mostra “Bansky è chi Bansky fa”, la mostra-evento “Stravaganze imperiali” nelle Grotte di Catullo a Sirmione sul Lago di Garda, “la Biennale Light Art 2022” a Mantova, e tanto altro ancora.

 

Il mondo delle Arti Visive d’ADA vi aspetta. Leggi l’articolo ed iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità dentro, attorno ed extra Rassegna d’ADA.

Gruppo Lucefin: Main Sponsor Rassegna d’ADA – Arte Design Architettura

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT