Segnali di apertura in Repubblica Ceca: nuovi canali e cooperazioni tecnologico-commerciali

Con il patrocino di Rotary Club, in collaborazione con la Camera di Commercio e dell’industria Italo-Ceca, trenta imprenditori e liberi professionisti membri dell’associazione Assocamuna, presieduta da Giorgio Buzzi, hanno trascorso un week-end a Praga.

Il focus del viaggio è stata la stimolante opportunità offerta dal programma «Innovation Strategy of the Czech Republic 2019-2030», con cui il governo ceco mira a candidare la Repubblica Ceca ad uno dei Paesi più innovativi d’Europa.

Esplorando le opportunità del Paese, gli imprenditori hanno sondato le crescenti potenzialità di un mercato in costante evoluzione, pronto ad aprirsi a inaspettati canali e progressive logiche di carattere tecnologico-commerciale.

Interessanti scenari e relazioni d’affari si sono prospettate in occasione di workshop, incontri con start-up e visite a realtà industriali di primo piano, tra cui la Trafil Czech, unità produttiva del Gruppo Lucefin leader italiano nel campo degli acciai lavorati a freddo.

Conoscere e farsi conoscere, oggi come mai prima d’ora, è la base per tessere un sistema economico solido, improntato alle sfide del futuro.

   COOKIE POLICY         PRIVACY POLICY          CONTATTACI         SEGNALAZIONI ODV        WHISTLEBLOWING     

 

© 2023 All rights Reserved – LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986 – lu*****@le*******.itco*****@lu*****.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT