Trafilix – Certificazione UNI EN ISO 14001:2015

La Certificazione UNI EN ISO 14001:2015 ottenuta dal sito produttivo Trafilix Berzo ha ampliato il suo perimetro di applicabilità estendendosi alla totalità dei siti Trafilix Industries.
Questo documento certifica la conformità del “Sistema di gestione ambientale” rispetto alla norma per le attività di Produzione di Barre e Rotoli finiti a freddo di acciai comuni, speciali e inox (trafilati, pelati-rullati e rettificati, trattati termicamente).

Il conseguimento della presente certificazione attesta la sensibilità sostenibile dell’Azienda e il suo impegno proattivo finalizzato a promuovere “buone pratiche” per il raggiungimento di obiettivi virtuosi in termini di prestazioni ambientali, a soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e a valutare in modo efficiente eventuali rischi e opportunità.

Il “Sistema di Gestione Ambientale”, previsto dalla norma, è invero caratterizzato dallo sviluppo e dall’attuazione della politica ambientale, da procedure e prassi operative per il raggiungimento di obiettivi che impegnano l’organizzazione alla piena conformità cogente e volontaria, come nel caso di prescrizioni non obbligatorie o dettate dal mercato di appartenenza.

 

Perseguire una politica di gestione aziendale che si sposa con le principali certificazioni di sistema e di prodotto è da sempre uno dei propositi del Gruppo. Questi attestati sono vissuti come occasione e strumento di crescita per rafforzare l’intera struttura organizzativa, valorizzare l’offerta, ma anche per affrontare con consapevolezza temi di attualità e di carattere sostenibile sempre più urgenti.

   COOKIE POLICY         PRIVACY POLICY          CONTATTACI         SEGNALAZIONI ODV        WHISTLEBLOWING     

 

© 2023 All rights Reserved – LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986 – lucefin@legalmail.itcontact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT