Il 24 giugno è giunto al termine il WIRE and TUBE – Leading International Trade Fairs 2022 alla Messe Düsseldorf, l’evento più importante in ambito siderurgico a livello internazionale dedicato all’Industria del Cavo, del Filo Metallico e delle Tecnologie per la Produzione e Lavorazione del Tubo.
ProtagonistI della fiera sono stati operatori del settore che a distanza di 4 anni, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, si sono riproposti per presentare novità e aggiornamenti dei loro processi industriali.
All’evento si sono contati oltre 1.700 espositori provenienti da tutto il mondo.
Lo Stand “Trafilix Industries” propone in questa edizione la fusione delle produttive del Gruppo Lucefin e la nascita del nuovo marchio richiamandone gli intrecci di forme geometriche, in differenti rapporti di linee e spessori, e l’equilibrio ed armonia che lo contraddistinguono mettendo in risalto i plus dell’Azienda in un contesto grafico piacevole, armonico e descrittivo.
Lo spazio espositivo “Matter”, azienda del Gruppo, segna la prima partecipazione con un proprio Stand al settore TUBE. La divisione in “MatterPro” e “MatterBox”, evidenziata dall’uso del bianco e del nero che regala un gioco di intensità tra luci ed ombre, rafforza il suo messaggio comunicativo.
A seguire alcuni scatti dei nostri Stand “Trafilix Industries” e “Matter”.
© 2023 All rights Reserved – LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986 – lucefin@legalmail.it – contact@lucefin.com