Trafilix Industries e Matter al WIRE and TUBE 2022

Il 24 giugno è giunto al termine il WIRE and TUBE – Leading International Trade Fairs 2022 alla Messe Düsseldorf, l’evento più importante in ambito siderurgico a livello internazionale dedicato all’Industria del Cavo, del Filo Metallico e delle Tecnologie per la Produzione e Lavorazione del Tubo.

ProtagonistI della fiera sono stati operatori del settore che a distanza di 4 anni, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, si sono riproposti per presentare novità e aggiornamenti dei loro processi industriali.

All’evento si sono contati oltre 1.700 espositori provenienti da tutto il mondo.

Spazi espositivi che raccontano la nostra evoluzione e presenza sul mercato

Lo Stand “Trafilix Industries” propone in questa edizione la fusione delle produttive del Gruppo Lucefin e la nascita del nuovo marchio richiamandone gli intrecci di forme geometriche, in differenti rapporti di linee e spessori, e l’equilibrio ed armonia che lo contraddistinguono mettendo in risalto i plus dell’Azienda in un contesto grafico piacevole, armonico e descrittivo.

Lo spazio espositivo “Matter”, azienda del Gruppo, segna la prima partecipazione con un proprio Stand al settore TUBE. La divisione in “MatterPro” e “MatterBox”, evidenziata dall’uso del bianco e del nero che regala un gioco di intensità tra luci ed ombre, rafforza il suo messaggio comunicativo.

A seguire alcuni scatti dei nostri Stand “Trafilix Industries” e “Matter”.

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT