fbpx

Webinar sostenibilità: Gruppo Lucefin Case History vincente

Giorgio Buzzi, Amministratore delegato del Gruppo Lucefin, interviene nel webinar “Esg e Report di sostenibilità: perché conviene accettare la sfida anche alle PMI”. La sostenibilità del Gruppo è stata presentata come un modello da replicare e come Case History per le piccole e medie imprese moderne.

 

Esg e Report di sostenibilità: perché conviene accettare la sfida anche alle PMI è il titolo del nuovo Webinar promosso dall’Associazione Culturale Economia e Finanza e da Barbieri & Associati Dottori Commercialisti.

Associazioni che hanno certamente individuato spunti interessanti nel percorso di sostenibilità avviato dal Gruppo Lucefin, al punto da decidere di volerne utilizzare integralmente una parte quale messaggio rappresentativo per la promozione e presentazione del proprio Webinar: la lettera agli stakeholder dell’AD Giorgio Buzzi inserita nel “Report Integrato”.

Questo gesto qualifica il “Progetto di sostenibilità” del Gruppo Lucefin mostrandolo come Case History vincente e modello imitabile per le molte piccole e medie imprese moderne.

Il Webinar è stato occasione di confronti e approfondimenti sui diversi temi materiali e sulle specificità tipiche delle PMI, pronte ad affrontare un percorso sostenibile con la consapevolezza di poter e voler costruire un futuro migliore per le nuove generazioni.

Al Webinar hanno partecipato importanti ed autorevoli relatori che con le loro testimonianze hanno illustrato le diverse esperienze e i molteplici aspetti insiti nel tema sostenibilità. A chiudere la giornata la presentazione della Case History del Gruppo Lucefin in cui Giorgio Buzzi ha raccontato come la determinazione e la volontà dell’imprenditore nell’operare il “cambiamento”, unite alla convinzione delle proprie maestranze a voler perseguire comuni obiettivi, abbiano portato la sua azienda verso un integrato e condiviso “percorso sostenibile”.

Il Webinar si è tenuto il 16 marzo con possibilità di partecipazione in modalità online.

© 2020 All rights Reserved - LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986
lucefin@legalmail.it - contact@lucefin.com

LUCEFIN LOVIN’ STEEL

Area Privata

IT_IT