CODICE ETICO
L’etica si basa su principi di legalità, trasparenza, onestà, dignità, salvaguardia del bene comune.
Nell’ambito delle sue attività e nella conduzione dei suoi affari, il Gruppo Lucefin si ispira a tali principi, al rispetto della legge e delle normative dei paesi in cui opera conciliandoli con la ricerca di competitività sul mercato. L’osservanza di tali principi è un dovere e una responsabilità di ciascuna persona e, a maggior ragione, per chi opera nel Gruppo Lucefin.
La Direzione è responsabile del rispetto di tali principi e mira costantemente a raggiungere i più elevati standard di qualità, salute, sicurezza e ambiente incorporando tali principi in tutte le sue attività cercando di infondere a tutti i suoi dipendenti il rispetto dei principi etici stabiliti nel suo codice di condotta.
I Consigli di Amministrazione di Trafilix S.p.A. e Lucefin S.p.A hanno adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001 destinato a prevenire i reati e/o gli illeciti rilevanti nell’attività dell’impresa. Le Società ritengono che l’adozione di tale Modello, al di là delle prescrizioni di legge, sia un valido strumento per dipendenti e collaboratori esterni per operare rispettando i principi di legalità, correttezza e trasparenza.
MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO:
© 2023 All rights Reserved – LUCEFIN S.P.A. via Ruc 30 Esine (BS) ITALY P.IVA IT01535340986 – lucefin@legalmail.it – contact@lucefin.com